Termini e Condizioni di Vendita

I presenti termini e condizioni di servizio (di seguito, le “CondizioniGenerali”) regolano l'accesso e l'utilizzo dei servizi, come meglio di seguitodescritti, (i “Servizi”), forniti dalla società A.W.A SRL, con sede legale in VIASCARLATTI DOMENICO, 26 - 20124 MILANO codice fiscale 08530490963 e P. IVA 08530490963(“GONG”) tramite la propria piattaforma raggiungibile dal sito internet https://gong.website.strooka.com/(il “Sito”).

Chiunque intenda usufruire dei Servizi (“Utente”) o, comunque, acceda allaPiattaforma tramite Sito (“Visitatore”) è tenuto a prendere conoscenza dellepresenti Condizioni Generali.

La permanenza sul Sito conseguente all’accesso, quand’anche casuale, o ildownload e l’installazione delle App costituisce accettazione integrale diquanto previsto nelle presenti Condizioni Generali.

GONG si riserva il diritto di modificare o aggiornare, in tutto o in parte,le presenti Condizioni Generali. Ogni modifica o aggiornamento delle CondizioniGenerali sarà pubblicata sulla home page del Sito e sarà considerata vincolanteappena pubblicata. Il Visitatore (così come l’Utente) deve quindi controllareregolarmente le Condizioni Generali per essere aggiornato di ogni modifica.

1. Uso della Piattaforma da parte degli Utenti e dei Visitatori

L’accesso e l’utilizzo del Sito, inclusa la visualizzazione delle pagine,la comunicazione con GONG, il download di informazioni sui prodotti, deveessere effettuato a scopo meramente personale. Il Visitatore (così comel’Utente) sarà considerato responsabile per qualsiasi uso non autorizzato delSito e dei suoi contenuti. GONG non sarà responsabile per l’utilizzo del Sito edei suoi contenuti da parte di Visitatori e Utenti che non ottemperano alleleggi e regolamenti in vigore.

GONG ha adottato misure per assicurare che le informazioni riportate nellaPiattaforma (il “Contenuto”) sia accurato e non contenga informazioni inesatteod obsolete. Tuttavia GONG non può essere considerata responsabile perl’accuratezza e la completezza del Contenuto.

Gli Utenti e i Visitatori prendono atto che la Piattaforma - e con lei ilSito e le App - sono fornite “così come sono” e che pertanto possono esseresoggette a interruzioni o errori dovuti alla connessione a internet o amalfunzionamenti. In caso di qualsiasi problema durante l’utilizzo dellaPiattaforma (tramite Sito o App), GONG invita l’Utente o il Visitatore acontattare il proprio Internet services provider e/o controllare che ogniapparecchiatura per la connessione ad Internet - incluso il software dinavigazione – sia perfettamente funzionante.

Solo nel caso in cui i problemi di accesso alla Piattaforma permangano, GONGinvita l’Utente o il Visitatore a contattarla, specificando il problemariscontrato.

La natura dinamica di Internet e del web content potrebbe non consentirealla Piattaforma di operare senza interruzioni o discontinuità anche a causadell’aggiornamento della Piattaforma stessa. GONG ha adottato adeguate misuretecniche ed organizzative per proteggere i Servizi, l’integrità dei dati e dellecomunicazioni elettroniche in modo da prevenire utilizzi od accessi nonautorizzati, ed anche a prevenire rischi di diffusione, distruzione, perdita didati ed informazioni riguardanti i visitatori e gli Utenti della Piattaforma edevitare accessi non autorizzati o illegittimi a tali dati ed informazioni.

Gli Utenti e i Visitatori riconoscono che i Servizi resi da GONG possanonon corrispondere alle loro aspettative.

GONG si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere ointerrompere qualsiasi funzione correlata ai Servizi per ragioni tecniche oorganizzative proprie.

2. Servizi accessibili agli Utenti Semplici

Senza necessità che gli Utenti procedano alla creazione di un proprioprofilo (“Utenti Semplici”), GONG offre tramite la Piattaforma i seguentiServizi (“Servizi Base”): 

- resa di informazioni ai Visitatori su GONG e i suoi prodotti, sia tramitepagine informative all’interno del Sito o delle App sia tramite moduli dicontatto con cui è possibile richiedere ulteriori informazioni a GONG ;

- prenotazione di uno o più tavoli in locale (“Booking”);.

Per poter usufruire dei Servizi Base, l’Utente Semplice dovrà recarsinell’apposita sezione della Piattaforma e seguire le indicazioni iviriportate. 

Ciò posto si precisa sin d’ora che i Servizi di Base per i quali èrichiesto da parte dell’Utente Semplice il conferimento di dati personali (tracui rientrano: indirizzi email; nome e cognome; allergie e intolleranze)potranno essere erogati soltanto in caso di presa visione da parte dello stessoUtente Semplice delle informative privacy specifiche relative ai Servizirichiesti. A tal fine, l’Utente Semplice dovrà spuntare la checkbox (“ho presovisione dell’informativa privacy” o similare) ubicata sotto i campi richiesti,previa lettura del testo riportato nel link collegato alle parole “informativaprivacy” e prima di selezionare il tasto di invio della richiesta. Resta intesoche in caso di mancata spunta, la richiesta del Servizio di Base non potràessere inviata. 

Del pari, l’Utente Semplice potrà essere chiamato a esprimere o negare unoo più consensi per permettere a GONG di effettuare trattamenti di datiulteriori a quelli necessari per dare esecuzione al Servizio richiesto. Per glieffetti derivanti dalla negazione del consenso, si rinvia alle informative deisingoli Servizi di Base.

3. Servizi Ulteriori - accessibili ai soli Utenti Registrati

GONG mette a disposizione anche i seguenti Servizi Ulteriori, accessibilisolo a chi si è iscritto alla Piattaforma come Utente Registrato: 

- acquisto di carte prepagate per l’acquisto di prodotti GONG sia tramiteil Sito o le App, sia all’interno del locale (“Gift Cards”).

(i) Registrazione

Per poter fruire dei Servizi Ulteriori, dunque, chi lo desidera dovràvalidamente creare un proprio profilo sulla Piattaforma (il “Profilo”)diventando così un Utente Registrato, mediante la seguente procedura:

a) compilazione e invio di un primo form (“Form di Richiesta”) in cuil’Utente dovrà indicare un indirizzo e-mail di contatto e una password ascelta; tali dati formeranno le credenziali di accesso al Profilo una voltecorrettamente completata la procedura di registrazione (le “Credenziali”). Inproposito, si segnala che la password deve essere composta da almeno otto (8)caratteri alfanumerici; 

b) ricezione, all’indirizzo email indicato nel Form di Richiesta inviato,di una e-mail da parte di GONG che confermi la richiesta di registrazione comeUtente (“Email di conferma”);

c) completamento del Profilo tramite indicazione dei seguenti dati:

Salvo dove diversamente indicato, il conferimento dei dati sopra elencati èobbligatorio per poter correttamente completare la procedura diregistrazione. 

d) presa visione delle informative privacy relative alla creazione delProfilo. A tal fine, l’Utente dovrà spuntare la checkbox (“ho preso visionedell’informativa privacy” o similare) ubicata sotto i campi richiesti, previalettura del testo riportato nel link collegato alle parole “informativaprivacy” e prima di selezionare il tasto di invio della richiesta. Resta intesoche in caso di mancata spunta, la richiesta del Servizio di Base non potràessere inviata. 

Del pari, l’Utente potrà essere chiamato a esprimere o negare uno o piùconsensi per permettere a GONG di effettuare trattamenti di dati ulteriori aquelli necessari per dare esecuzione al Servizio richiesto. Per gli effettiderivanti dalla negazione del consenso, si rinvia alle informative dei singoliServizi Ulteriori.

e) accettazione delle condizioni particolari di servizio come di seguitodescritte, tramite selezione della relativa checkbox (“Accetto le CondizioniParticolari di Servizio”), previa lettura del testo riportato nel linkcollegato alle parole “Condizioni Particolari di Vendita” e prima diselezionare il tasto di invio della richiesta. 

Resta inteso che in caso di mancata spunta, la richiesta del ServizioUlteriore non potrà essere inviata. Del pari, l’Utente Registrato dovràprocedere alla selezione dei checkbox relativi alle singole clausolevessatorie.

Una volta inseriti i dati e selezionate le checkbox, l’Utente riceveràun’email contenente un link per l’attivazione del proprio Profilo, selezionandoil quale la registrazione sarà finalizzata e l’Utente sarà “Registrato”. 

In tale circostanza, l’Utente Registrato riceverà un’email contenente ilink di collegamento alle Informative Privacy e alle Condizioni Generali diservizio, così come lette e sottoscritte dall’Utente.

(ii) Richiesta dei Servizi Ulteriori

Terminata la procedura di registrazione, per poter usufruire dei ServiziUlteriori, l’Utente Registrato dovrà recarsi nell’apposita sezione dellaPiattaforma e seguire le indicazioni ivi riportate. 

4. Obblighi e responsabilità degli Utenti. Comunicazioni. Facoltà dicancellazione.

Resta inteso che, qualora l’Utente inserisse dati errati o non validiall’interno dei form presenti nella Piattaforma (ad esempio, indirizzi emailerrati), GONG non sarà responsabile per l’eventuale disservizio da essoderivante (ad esempio, mancato recapito delle email di conferma o dinewsletter).

GONG si riserva, infine, il diritto di inibire ad un Utente l'accesso alServizio, come pure di interrompere l'operatività delle sue Credenziali in casodi Utente Registrato, immediatamente e senza alcun obbligo di preavviso, nelcaso in cui ritenga che vi sia una violazione sostanziale delle disposizioni dicui alle presenti Condizioni Generali di Servizio, in particolare qualoraconstati che: